Advertorial

I proprietari di PC stanno accorrendo per fare questo oggi

Migliaia di utenti in tutta Italia stanno accorrendo per scaricareun software che ha fatto furore quest'anno. Questonuovo software protegge il computer da hacker, software indesiderati e aiuta a velocizzare le prestazioni.

By The Review Experts – Gli appassionati di tecnologia stanno scaricandoun software gratuito per scansionare il PC che sta spopolando in Italia.  

Se vivi in Italia e hai un computer con Windows che ha bisogno di protezione, non ha le prestazioni che desideri o vuoi migliorare la sicurezza, questo potrebbe essere l'articolo più importante che tu abbia mai letto.

In seguito alle innumerevoli notizie dalla stampa sulla presenza sempre  più crescente dei malware, migliaia di persone in tutta Italia stanno accorrendo per ottenere il software più all'avanguardia nella garanzia di protezione immediata. 

Lo definiscono “Una svolta senza precedenti per gli utenti della web.”

Una team selezionato di sviluppatori rinomati ha creato uno strumento per la sicurezza che si ritiene essere l'ultimo software di cui i consumatori hanno bisogno.

Il software utilizza un algoritmo avanzato per aumentare all'istante la sicurezza e allo stesso tempo velocizzare il sistema. In prima istanza, identifica le minacce nascoste o i cookie di tracciamento. In seguito localizza file duplicati e la memoria cache, ovvero i file che rallentano il PC.

Il software può essere utilizzato al posto dell'antivirus o come strumento di sicurezza aggiuntivo, che ritengono essere il più avanzato antivirus sul mercato.  È alla portata di tutti e serve solo qualche minuto per installarlo.


Il Product Manager di ScanGuard, David, spiega; “Il nostro obiettivo principale nel creare questa applicazione è molto semplice. La presenza dei malware è in crescita negli ultimi mesi e gli antivirus fanno fatica a tenersi al passo. Volevamo creare un software che desse ai consumatori un'ulteriore livello di sicurezza e allo stesso tempo velocizzasse i dispositivi. Riteniamo che i computer con Windows, con la giusta cura, possano durare molto più a lungo.”

Ha continuato, “La gente già adora il sistema. Abbiamo in programma di dare via gratis il maggior numero di licenze possibili in modo da farlo spopolare. Ci fa felicisapere che stiamo aiutando i nostri clienti ad avere dispositivi più' veloci e sicuri.”

Come faccio a richiedere la scansione gratuita? 

Se hai Windows puoi richiedere una scansione della sicurezza gratuita. Scanguard™ sta ancora offrendo la scansione gratuita, consigliamo agli utenti di approfittarne fin quando disponibile.

Scarica Free Scanguard™ Scan 

Scanguard™ è un piano gratuito che offre una versione del software in grado di monitorare il PC e segnalare minacce al computer, software indesiderati o cookie di tracciamento potenzialmente dannosi. Se il software localizza delle minacce, quest’ultime possono essere rimosse manualmente dal sistema, altrimenti è possibile effettuare l'upgrade di Scanguard e passare a premium e poi sarà il software a rimuoverle automaticamente.

Programma il software in modo che effettui la scansione ogni 7 giorni. In tal modo manterrai le prestazioni al massimo in tutta sicurezza. L'analisi completa del sistema impiega approssimativamente 10 minuti.

Una volta scaricato il software puoi richiedere la licenza gratuita per tutti i tuoi dispositivi, inclusi il computer di Casa&Lavoro, lo smartphone e il tablet. Non c'è da stupirsi del fatto che migliaia di utenti stiano approfittando di questo sistema per la sicurezza per tenersi al sicuro.

Seleziona il tuo computer:

Scarica Free Scanguard™ Scan